La mia opinione sul telescopio Orbinar 400/70

Il telescopo Orbinar 400/70 è un telescopio da viaggio che vi accompagnerà nei vostri viaggi. Facile da trasportare, occupa pochissimo spazio tra le vostre cose. Questo non è sorprendente per un equipaggiamento leggero di 2 kg. Inoltre, viene consegnato con una borsa e vari accessori utili per l’osservazione. Essendo un rifrattore o anche un telescopio, dà la possibilità di contemplare fino a 1 milione di stelle visibili. In ogni caso, questo telescopio ha tutto di un grande, viste le sue varie caratteristiche.

telescopi Orbinar 400/70

Accessori utili per il telescopi Orbinar 400/70

Questo telescopio da viaggio è ideale per l’astronomia e l’osservazione della terra. Innanzitutto, garantisce una resa eccezionale e ricca di contrasti. Inoltre, è adatto a utenti di tutte le età, bambini, giovani e adulti. Se si prevede di utilizzare i suoi accessori astronomici, il collegamento oculare da 1,25″ di cui dispone è dedicato a questo scopo. Così, è possibile ingrandire il telescopio in qualsiasi momento. Per la massima protezione degli occhi, ha 3 contenitori protettivi e due coperchi di protezione per proteggere il telescopio. Si tratta di un modello ultracompleto che non vi deluderà, in quanto contiene tutte le attrezzature necessarie per le esigenze dello studio. Lo zaino è molto utile per il trasporto e lo stoccaggio.

Il Ingrandimento fino a 300 volte

Questo telescopio Orbinar può raggiungere ingrandimenti elevati fino a 300 volte, pari a quelli dello SkyWatcher-Télescope SKYWATCHER 130 900 Equatorial M. Una proprietà indispensabile per osservare da vicino le macchie solari. Tuttavia, si consiglia di posizionare un filtro sul telescopio prima di avventurarsi a vedere il sole, in quanto la sua luce può bruciare la retina. Durante il nostro test abbiamo anche potuto apprezzare le nebulose, per non parlare di questi diversi oggetti celesti. In ogni caso, si tratta di un telescopio ad alte prestazioni che non ha nulla da invidiare agli altri modelli della sua gamma.

Un telescopio Orbinar 400/70 pratico ed ergonomico

In termini di prezzo, è piuttosto accessibile al grande pubblico ad un prezzo complessivo di 64,99 euro. Dal punto di vista pratico, i suoi vari accessori pronti all’uso sono davvero apprezzabili. Contrariamente alla maggior parte degli occhiali astronomici, incorpora lenti multistrato, non lenti di Barlow come per gli occhiali 70/700 Sky-Watcher con montatura azimutale AZ2. Così, la sua lente raccoglie un massimo di luce per restituire un’immagine reale di un punto situato nell’universo.

telescopi Orbinar 400/70

In breve, il telescopio da viaggio telescopo Orbinar 400/70 ha tutto il necessario per un viaggio astronomico lontano dal trambusto della città.

Potrebbero anche piacerti:

telescopio CPC 925 XLT 235/2350, telescopio Sky-Watcher 70/700, telescopio Sky-Watcher 130/900 Equatorial M

Orbinar 400/70 Telescopio Viaggo +...
  • Con zaino incluso, con veramente molto accessorio e senza costi addizionali...
  • Magnitudine visuale: fino a 11,5m (più di 1.000.000 stelle visibili)
  • Ingrandimenti (osservazione astronomica): 300x, 120x,1 00x, 60x, 40x, 20x /...